Ombretti di tendenza per l’estate 2017: tutti i colori alla moda

Ombretti di tendenza per l’estate 2017: consigli utili per una scelta alla moda

Gli ombretti di tendenza per l’estate 2017 saranno piuttosto numerosi, soprattutto per le colorazioni. Accanto ai grandi brand, ci saranno aziende con prodotti più economici, ma comunque validi, che faranno la loro comparsa sul mercato e arricchiranno ulteriormente le possibili scelte.

Gli ombretti dell’estate, così come avvenuto in inverno, saranno grandi protagonisti del make-up. Tra i loro punti di forza citiamo texture sempre più performanti e varie formulazioni, come quelle shimmer, perfette per brillare al sole.

Sulle passerelle abbiamo visto diversi trend, dal trucco nude, fino a nuance vivaci e applicazioni scintillanti. Quali sono, dunque, gli ombretti di tendenza per l’estate 2017? Vediamoli nel dettaglio…

 

Gli ombretti dell’estate: tendenze colori 2017

Ombretti per l’estate 2017
Se siete alla ricerca degli ombretti per l’estate, tenete a mente questo consiglio: osate con i colori accesi, come l’arancione.

Chanel punta su una tinta corallo con bagliori dorati. Il The Eyeshadow Duo della collezione Tropical Spring di Dolce & Gabbana è più rosato, mentre Armani Beauty, nella sua collezione Armani Privé, opta per una tinta vitaminica, capace di esaltare la gioia di vivere.

Altro colore allegro e decisamente estivo è il giallo, perfetto in particolare per le più giovani. Kiko propone una soluzione low cost, con cui ci si può sbizzarrire, facendo mille prove.

Tra gli ombretti di tendenza per l’estate 2017 resiste quello rosa, da tempo considerato molto trendy per il make-up: anche in estate continuerà ad essere sulla cresta dell’onda. Lisa Elderidge l’ha scelto per reinterpretare i sogni della donna parigina in una collezione ultra femminile proposta da Lancôme. Anche Yves Saint Laurent e altri importati brand puntano sul rosa, in diverse sfumature e varianti, come il rosa pallido, il rosa arancio e il rosa vibrante.

Se avete gli occhi verdi o nocciola, potreste scegliere un ombretto per l’estate viola, come quello della palette Little Black Compact di Elizabeth Arden, che propone varie tonalità di questo colore da mixare per il make-up di giorno e sera.

Infine, se siete alla ricerca di un ombretto di tendenza per l’estate 2017 che ben si abbini alla vostra abbronzatura, scegliete quello dorato. Codes Élégants di Chanel è un perfetto esempio di quello che stiamo dicendo, con tonalità che vanno dal beige chiaro al caramello.

Potrebbero interessarti...

Cosa mangiare durante l’allattamento al seno? Consigli per le neo mamme
Nutrizione
0 shares355 views
Nutrizione
0 shares355 views

Cosa mangiare durante l’allattamento al seno? Consigli per le neo mamme

StareinForma - Ott 17, 2017

Secondo uno studio canadese, le neo mamme che mangiano noccioline durante l’allattamento proteggono i bambini dallo sviluppo di allergie. Lo…

Dall’Inghilterra: il pesto fa male. È davvero così?
Nutrizione
0 shares302 views
Nutrizione
0 shares302 views

Dall’Inghilterra: il pesto fa male. È davvero così?

StareinForma - Ott 06, 2017

La notizia è rimbalzata sui giornali inglesi nella giornata di ieri. Un esperimento condotto dal gruppo Consensus Action on Salt…

Dimagrire respirando: la soluzione per dimagrire senza fatica?
Benessere
0 shares327 views
Benessere
0 shares327 views

Dimagrire respirando: la soluzione per dimagrire senza fatica?

StareinForma - Set 29, 2017

Si chiama Ryosuke, come il personaggio di una serie televisiva giapponese, il dorama Voice, l’attore - famosissimo in terra nipponica…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua Email non verrà pubblicata